Ciao, ma gli annunci non compaiono quando si visualizza l'elenco "nuovi messaggi" tramite l'apposito link nella barra superiore?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Visibilità annunci compro\vendo
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Potionkhinson Visualizza messaggioSicuro?... io li visualizzo sia con Nuovi messaggi che con I messaggi di oggi
Ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da Actros 1857 Visualizza messaggioSicuro si...me ne sono accorto oggi vedendo utenti online che visualizzavano l'annuncio sulla scortecciatrice...in questi giorni il forum lo sto seguendo assiduamente e mi sare accorto dell'annuncio, anche perchè è una cosa che mi interesserebbe...
Si tratta di un problema legato alla "tempistica di approvazione".
Ti spiego:
ipotesi a) il tuo ultimo collegamento al forum risale a 2 giorni fa:
un annuncio inserito ieri pomeriggio ed approvato questa mattina (quindi diviene "visibile" a tutto il forum), viene visualizzato nell'elenco dei messaggi inseriti dal tuo ultimo collegamento (che, appunto, risale a due giorni fa).
ipotesi b) il tuo ultimo collegamento al forum risale a ieri sera:
un annuncio inserito ieri pomeriggio ed approvato questa mattina (quindi diviene "visibile" a tutto il forum), non viene visualizzato nell'elenco dei messaggi inseriti dal tuo ultimo collegamento (ieri sera).
Motivi: ieri sera (il tuo ultimo collegamento al forum) non potevi visualizzarlo perché non ancora approvato, adesso (il tuo attuale collegamento al forum) non lo visualizzi perché (seppur approvato questa mattina) l'annuncio è stato inserito ieri pomeriggio (quindi prima della tua precedente connessione al forum).
Spero di essere stato chiaro (nonostante le diverse "citazioni temporali").
Originalmente inviato da mario.sa Visualizza messaggioConosco Nuovi messaggi, ma non " i messaggi di oggi "....dove si vede ?Ultima modifica di Potionkhinson; 13/12/2011, 19:34.
Commenta
-
Originalmente inviato da Potionkhinson Visualizza messaggiodal menù a tendina "Collegamenti veloci", la prima voce dell'elenco è "I messaggi di oggi" (vedi allegato), non avevo mai provato questa funzione.... è molto utile
.... fà sempre piacere apprendere qualcosa di nuovo.
Ciao
Commenta
Commenta